Informazione ai cittadini
29/06/2017
Nell’ambito delle iniziative volte ad intensificare il controllo del territorio e della viabilità comunale, anche per il contrasto al fenomeno dell’abbandono illecito dei rifiuti sul suolo pubblico, la Polizia Municipale di Trentola Ducenta ha dato inizio ad una serie di controlli del territorio, durante le ore notturne, al fine di prevenire e reprimere reati amministrativi e penali.
Gli agenti della Polizia Locale, diretti dal Cap. Antonio Parisi, hanno quindi svolto servizi di prevenzione al deposito sconsiderato dei rifiuti, pattugliando le periferie del Comune di Trentola Ducenta, ed hanno anche effettuato uno straordinario controllo notturno dei veicoli circolanti.
Le suddette attività hanno condotto al fermo amministrativo di alcuni veicoli e di un motociclo, ed alla contestazione di violazioni al codice della strada.
Le attività di controllo proseguiranno secondo una pianificazione volta a reprimere il maggior numero possibile di comportamenti illeciti e garantire ai cittadini la sicurezza urbana.