DRIVE-IN per l’effettuazione di tamponi molecolari a Trentola Ducenta
20/11/2020
DRIVE-IN per l’effettuazione di tamponi molecolari a Trentola Ducenta

Cari Concittadini, vi informo che nell’ambito delle iniziative assunte per il controllo del contagio da covid-19, nei giorni scorsi mi sono attivato e grazie alla squisita disponibilità del dott. V. Iodice, direttore sanitario del Distretto 19, è divenuto operativo il DRIVE-IN per l’effettuazione di tamponi molecolari a Trentola Ducenta.

Nella zona in cui viene svolta la fiera settimanale, corrispondente all’area di parcheggio del Centro Commerciale Jambo, adiacente a viale della Libertà, è stata infatti installata una postazione che consente di fare i tamponi senza scendere dalle macchine.

Questa procedura, se non ostacolata, consente di snellire e velocizzare, al tempo stesso, l’attività di individuazione e tracciamento delle persone positive al Covid.  

Fate attenzione: non è possibile recarsi sul posto senza essere stati preventivamente contattati dall’ASL.

I tamponi molecolari saranno effettuati nella giornata di DOMANI SABATO 21 NOVEMBRE DALLE ORE 10:00 AD INTERVALLI DI 40 persone ogni 30 minuti solo ed esclusivamente alle persone già inserite negli elenchi e avvisati direttamente dall’ASL.

Agevoliamo e favoriamo al massimo l’attività che vengono a svolgere gli Operatori Sanitari della nostra ASL.

Nel ringraziare tutti dell’attenzione vi annuncio anche che sono allo studio nuove iniziative sempre tese alla lotta al Covid.

Buona giornata a tutti
 
Il Sindaco
Avv. Michele Apicella